Segreteria

Confidando che possiate trovare un giorno ed un orario compatibile con i vostri impegni, in ogni caso la nostra segreteria è a vostra disposizione per venirvi incontro e rispondere alle vostre richieste .

Una volta fissato l’appuntamento, nel caso proprio non poteste onorare l’impegno, vi preghiamo di disdirlo con ragionevole preavviso, in modo da poterci riorganizzare.

Abbiamo un particolare rispetto della “privacy” dei nostri pazienti per cui oltre al segreto professionale, a cui come medici siamo tenuti, noi ed il nostro personale ausiliario, abbiamo attuato tutte quelle misure previste dalla legge 675/96 .

Esiste una linea telefonica dedicata esclusivamente alle emergenze odontoiatriche (numero verde gratuito 800. 059166) dove risponde sette giorni su sette, festivi compresi dalle h.8.00 alle h.21, un operatore che è in grado di organizzare e fissare una visita ed un intervento in tempi rapidi nella stessa giornata evitando i normali tempi di attesa .

Presso ogni struttura vi è un’area riservata dove vengono pianificati i piani di trattamento, i cicli di cura e illustrati i preventivi con le relative modalità di pagamento, il tutto nel più assoluto riserbo e con la garanzia della  discrezione necessaria a queste operazioni .


Condividi